Camera di Commercio di Messina
Published on Camera di Commercio di Messina (https://me.camcom.it)


Camera di Commercio di Messina
Lunedì 26 Maggio 2025
Notizie [1]

Camera di commercio e ITS Academy insieme: un’opportunità per il territorio Mercoledì, l’evento nel salone della Borsa del Palazzo camerale

Camera di Commercio di Messina – Salone della Borsa
Mercoledì, 28 maggio ore 10:00

Si terrà mercoledì 28 maggio alle 10, nel salone della Borsa del Palazzo camerale, l’evento “Camera di commercio e ITS Academy insieme: un’opportunità per il territorio”. Ad aprire i lavori, sarà il presidente della Camera di commercio, Ivo Blandina.

Interverranno, l’assessora comunale alle Politiche giovanili, Liana Cannata; il vicepresidente dell’ITS Academy di Catania, Tiziano Minuti; e la direttrice dell’ITS Academy di Catania, Brigida Morsellino.

Durante l’evento, sarà sottoscritto un protocollo d’intesa tra l’Ente camerale e l’ITS Academy.

Le testimonianze di alcuni studenti dell’ITS Academy concluderanno i lavori della mattinata.

evento-28-maggio.jpg

Ultima modifica: Lunedì 26 Maggio 2025

Condividi

Reti Sociali

Gradimento
Nessun voto

ARGOMENTI


Source URL: https://me.camcom.it/notizie/camera-commercio-its-academy-insieme-unopportunita-territorio-mercoledi-levento-nel-salone

Collegamenti
[1] https://me.camcom.it/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D385